Moto Z2 Force, con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM, ufficiale il 25 luglio!

Era nell’aria, l’invito ufficiale di Motorola l’ha confermato: il prossimo 25 luglio si terrà un evento a New York in cui l’azienda presenterà probabilmente due nuovi modelli. Inutile nascondere che l’attesa è tutta per il Moto Z2 Force, per molti una possibile sorpresa di questa seconda metà di 2017.

Le premesse, d’altronde, sono ottime. Motorola avrebbe migliorato sensibilmente la tecnologia “ShatterShield” che garantisce una resistenza estrema del display agli urti e alle cadute; l’effetto estetico dovrebbe essere quindi quello di un normale schermo, senza i fastidiosi “compromessi” che erano propri del Moto Z Force (riflessi sul display, sensazione di “distacco” dal rivestimento in vetro ecc). Un miglioramento tale da convincere probabilmente Motorola a rinunciare a un Moto Z2 “standard”. Miglioramento che, ovviamente, sarà corposo anche a livello hardware: Snapdragon 835 con scheda grafica Adreno 540, display con risoluzione QHD 2560×1440, RAM e storage interno che dovrebbero arrivare con diversi tagli (4/6 GB e 64/128 GB) e possibile presenza di una doppia fotocamera posteriore (su questo punto c’è ancora un pizzico d’incertezza). A bordo, ovviamente, Android 7.1.1.

Moto Z2 Force sarà di certo il protagonista principale dell’evento del 25 luglio. Nell’invito mandato alla stampa, vengono raffigurati cocci di vetro con due smartphone sullo sfondo e un claim piuttosto chiaro:”Tenetevi pronti per frantumare le vostre aspettative”. Potrebbe inoltre essere presentato un ulteriore smartphone: si tratta del Moto X4, il più classico dei mid-range.

fonte AndroidCentral.com
Potrebbe piacerti anche