Moto Z2 Force ufficiale: Snapdragon 835 e prezzi a partire da 720 dollari

E’ stato presentato oggi il nuovo Moto Z2 Force, erede dello Z Force che già lo scorso anno fece parlare di sé per le sue peculiari caratteristiche. Caratteristiche, quelle relative alla resistenza dello schermo agli urti e da un corpo ugualmente solido, che sono presenti anche in questo modello (emblematici la tecnologia ShatterShield a proteggere il display e la scocca realizzata in alluminio serie 7000). Con la differenza che, stavolta, a bordo c’è un hardware da autentico top di gamma.

I rumors dei giorni scorsi sono stati ampiamente confermati. Il Moto Z2 Force si presenta con un SoC di primo piano come lo Snapdragon 835 coadiuvato da una scheda grafica Adreno 540 e da 4 GB di memoria RAM. Quantità che dovrebbe essere limitata al mercato statunitense, mentre nel resto del mondo si arriverà a 6 GB. Lo storage interno è di 64 GB (espandibili tramite microSD, 128 GB per la versione che sarà venduta in Asia), bene anche il comparto fotocamere con la dual cam posteriore composta da due obiettivi (uno monocromatico, l’altro a colori) entrambi da 12 MP.

Lo schermo è un Super AMOLED da 5.5 con risoluzione QHD, mentre una differenza (in negativo) rispetto alla precedente versione è di certo la batteria, limitata a 2.730 mAh (anche se il produttore dichiara un’autonomia sufficiente per durare tutto il giorno). Il Moto Z2 Force sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti (dal 10 agosto) e in Cina; probabile che in autunno lo vedremo sugli scaffali dei nostri negozi. Il prezzo di lancio è 720 dollari (circa 640 euro), le colorazioni ufficiali sono Super Black, Fine Gold e Lunar Gray.

 

Potrebbe piacerti anche