Nintendo annuncia una nuova data di inizio per gli StreetZone Meeting

Il 26 giugno doveva aprire il sito dedicato a Nintendo StreetZone Meeting ma, come vedere cliccando su questo link (ringrazio Giuseppe per avermi fatto notare il problema), la pagina risulta tuttora irraggiungibile. Nintendo StreetZone Meeting è una nuova iniziaitva di Nintendo, una piattaforma in cui organizzare incontri in tutta Italia dedicati ai possessori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS, occasioni per conoscersi, farsi nuovi amici, prender parte a tornei e mettere le mani su qualche gadget esclusivo.

Dopo varie richieste da parte nostra, Nintendo ha finalmente comunicato una nuova data di inizio: il sito di Nintendo StreetZone Meeting sarà disponibile a partire dal 12 luglio, almeno che Nintendo non decida nuovamente di rinviare l’iniziativa senza avvisarci. Sul sito di Nintendo StreetZone Meeting troverete il regolamento dell’iniziativa, le modalità di iscrizione e le mappa con gli incontri già organizzati, ma la cosa più interessante di Nintendo StreetZone Meeting è che chiunque potrà proporre e organizzare i meeting.

Per diventare “StreetZone Master”, cioè organizzatori di un Nintendo StreetZone Meeting, basterà scegliere un luogo pubblico della città (una piazza o un parco, o proporre il vostro negozio come ritrovo), scegliere giorno e ora e fare richiesta a Nintendo, che valuterà le proposte. Se le iscrizioni all’evento sul sito di Nintendo StreetZone Meeting saranno abbastnaza, la compagnia vi fornirà anche un kit promozionale con gadget esclusivi da distribuire.

Potrebbe piacerti anche