Pokémon GO: nel weekend arrivano i Pokémon Leggendari!

Niantic ha tolto ogni dubbio di torno: l’arrivo dei Pokémon Leggendari sarà presto realtà! A quanto si evince, il grosso aggiornamento rilasciato qualche settimana fa andrà completandosi proprio questo fine settimana con un altro importante tassello: con l’arrivo dei Pokémon Leggendari si va infatti completando un ambiente di gioco che sembrava ancora un po’ “zoppo”.

Con questa carta – che ha il sapore di un jolly – la software house spera di far ritornare all’ovile tutti quegli utenti che hanno abbandonato il gioco negli ultimi mesi.

Domani, a Chicago, si terrà il Pokémon Go Fest durante il quale si terrà il primo Raid Leggendario. In pratica, nel bel mezzo di Grant Park comparirà una creatura leggendaria che i partecipanti saranno invitati a combattere. Una volta sconfitta, tale creatura apparirà poi in tutti i Raid del mondo.

Il rilascio dei Pokémon Leggendari era molto atteso da parte dei fan, perché darà sicuramente nuova vita a un gioco sicuramente innovativo e divertente, ma che negli ultimi periodi sembrava aver perso quell’elemento in più che gli aveva portato tanta fortuna all’inizio. I Pokémon Leggendari tra l’altro “costringeranno” i giocatori a collaborare tra loro, perché per loro natura possono essere catturati solo tramite la collaborazione con altri allenatori (una volta catturati, poi, ogni giocatore otterrà per sé il mostro raro).

Potrebbe piacerti anche