Samsung Galaxy Note 8, ecco un nuovo render ad opera di Nillkin

Giornata intensa, tanto per cambiare, sul fronte Samsung. Mentre stamattina vi abbiamo riferito delle nuove accuse, stavolta molto poco “tecniche” a Bixby (clicca qui per maggiori informazioni), oggi tornano sotto i riflettori il Galaxy S8 e il futuro Galaxy Note 8.

Più in particolare cominciamo col segnalare che è ufficiale l’arrivo in commercio, da domani 21 luglio, dell’attesissima versione Coral Blue del Galaxy S8 e della sua variante Plus. Colorazione che sarà disponibile al momento soltanto negli Stati Uniti dove sarà esclusiva di Best Buy (ovviamente si potrà comprare online anche sulla versione statunitense del sito web di Samsung). Vedremo quale sarà la risposta del pubblico e se ciò contribuirà a dare nuovo slancio alle vendite (si vociferava con insistenza di un calo vistoso nelle ultime settimane, poi smentito ufficialmente dalla casa coreana…).

Chi di certo non avrà bisogno di una spinta, almeno nei primi mesi, sarà il Samsung Galaxy Note 8, assieme ad iPhone 8 il device più atteso della seconda metà di 2017. Del phablet, chiamato a riscattare i disastri del predecessore, abbiamo parlato già a lungo; oggi vi proponiamo allora un nuovo, ed interessante, render pubblicato da Nillkin, azienda che produce cover per smartphone. Molto bella l’immagine del Galaxy Note 8 dove spicca l’Infinity Display, desta qualche perplessità la cornice superiore molto più ampia di quella inferiori e di quanto non abbiano indicato i rumors negli ultimi mesi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche