Due nuovi smartphone Asus fanno visita a GeekBench: ecco di cosa si tratta

Sembra proprio che Asus voglia fare sul serio con la nuova famiglia ZenFone 4. Dopo lo ZenFone 4 Max, uno smartphone caratterizzato dalla presenza di doppia fotocamera posteriore e batteria da ben 5000 mAh, l’azienda taiwanese ha nuovamente rotto il silenzio ricomparendo con altri due device non ancora annunciati. Passati al setaccio sotto l’attenta lente di GeekBench, i dispositivi rispondono ai rispettivi nome in codice “X00LD” e “X00LDA“, presentando diverse configurazioni di memoria e RAM che dovrebbero garantire una diversificazione della categoria per fasce di prezzo più o meno abbordabili.

Asus X00LD è stato registrato con chipset Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e sistema operativo Android Nougat 7.1.1 di serie, possibilmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria dell’azienda. Dall’altra parte, l’Asus X00LDA ha fatto capolino con soli 2GB di RAM e 16GB di ROM e con la variante da 3GB di RAM e 32GB di memoria, entrambe espandibili tramite microSD fino a 256GB.

ZenFone 4 Max a parte, la compagnia dovrebbe presto svelare Asus ZenFone 4V, ZenFone 4 Pro e ZenFone 4 Selfie, componendo così la line-up di lancio della nuova famiglia di dispositivi mobili.

Nessun dettaglio è stato reso noto su prezzo e data di rilascio. Per questi e molti altri dettagli dovremo probabilmente attendere l’IFA di Berlino, occasione durante la quale Asus farà il punto della situazione e mostrerà dal vivo la sua inedita gamma di smartphone Android.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche