Xiaomi Bluemi X1 appare in foto: ma è davvero lui?

Ultimamente quando parliamo di Xiaomi vien subito da pensare a Bluemi, il marchio che la casa cinese dovrebbe ufficializzare di qui a breve. Il primo smartphone di questo nuovo brand dovrebbe essere Xiaomi Bluemi X1, ed il suo ruolo, così come ci è stato spiegato nei giorni scorsi, dovrebbe esser quello di dare il via a una gamma di prodotti che possa guardare al mercato globale.

Ebbene, proprio oggi, su Weibo, è apparsa un’immagine che sembra ritrarre questo smartphone. La foto apparsa in rete smentisce il formato 18:9 dello schermo, per cui sembra che non sia cosi certa la presenza di un pannello da 5.5 pollici in formato 18:9 e risoluzione Full HD+ così come era stato prospettato inizialmente. A parte questo l’immagine lascia trasparire anche delle dimensioni compatte, sebbene le bande superiori e inferiori rimangano comunque piuttosto voluminose rispetto, magari, a un Galaxy S8 o a un LG G6.

Dal punto di vista del design quindi si sta facendo qualche passo in avanti, mentre per quel che riguarda la scheda tecnica, la situazione è rimasta ferma. Ciò significa che Xiaomi Bluemi X1 dovrebbe implementare, tra le altre cose, anche una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX362 e IMX386. Le memorie invece dovrebbero andare da 4/64GB fino a 6/64GB, per poi trovare nel modello 6/128GB il top della gamma.

Potrebbe piacerti anche