Zuk Z3 e Z3 Max alle porte: lancio a settembre

Dopo alcune indiscrezioni riguardanti il futuro di Zuk, finalmente sembra che si stia muovendo qualcosa di un po’ più concreto che di una mera indiscrezione. Il CEO della compagnia, che ricordiamo essere un ramo di Lenovo, ha infatti confermato il lancio imminente di ben 4 prodotti!

A dire il vero non sappiamo ancora quali prodotti avremo modo di conoscere, anche se ci sono altissime probabilità che tra i vari dispositivi in dirittura d’arrivo ci saranno Zuk Z3 e Zuk Z3 Max, diversi sia per dimensioni che per alcune specifiche tecniche (RAM e spazio di archiviazione, ad esempio, dovrebbero essere differenti).

Di loro se ne è già parlato in passato, tanto è vero che verso metà giugno trapelò una prima bozza di scheda tecnica di Z3 Max, che a detta dei rumor avrebbe dovuto equipaggiare un processore Qualcomm Snapdragon 836, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e un display presumibilmente da 5.5 pollici. In teoria, quindi, lo Zuk Z3 dovrebbe avere memorie portate al ribasso e forse anche la diagonale di display portata sotto la soglia dei 5.5 pollici (con i quali in genere si identificano i dispositivi Max).

Le premesse sono indubbiamente buone. Quel che resta da capire è se le fotocamere a questo punto saranno o meno all’altezza della situazione, e se la presenza della banda compatibile con le reti occidentali sarà una certezza oppure no.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche