BlackBerry Krypton sarà un midrange della gamma DTEK

In questi giorni continuano a susseguirsi informazioni in merito ai prossimi smartphone che TCL presenterà ovviamente sotto il marchio BlackBerry. Grazie alla certificazione pervenuta dal Bluetooth SIG, che va a sommarsi ai rumor che avevano già preso il sopravvento nei giorni scorsi, siamo ora in grado di capire un po’ meglio cosa potremo aspettarci da BlackBerry Krypton.

Sappiamo infatti che questo Krypton sarà uno smartphone di fascia media appartenente alla gamma DTEK. In sua dotazione dovremmo trovare quasi sicuramente un processore Qualcomm Snapdragon 625/626, 4GB di RAM, un display Full HD, una batteria da ben 4.000 mAh e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali implementato nel tasto Home.

Oltre al parco app votato alla produttività e alla tutela dei dati, lo smartphone sarà equipaggiato anche di una Modalità Privata, cioè di una feature che permette al proprietario di utilizzare una sorta di area riservata in cui far confluire file che non si vogliono rendere accessibili a terzi. Inoltre, Krypton dovrebbe essere privo di una tastiera fisica QWERTY e avere una certificazione IP67 capace di renderlo resistente all’acqua.

Insomma, ormai è venuta fuori una buona parte della scheda tecnica di BlackBerry Krypton, anche se prima del lancio, essendo questo previsto per il mese di ottobre, potrebbe spuntar fuori qualche altro dettaglio in più!

via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche