Blackview BV4000, nuovo rugged phone resistente all’acqua

Blackview BV4000 è un nuovo rugged phone prodotto dall’omonima casa produttrice che stando a quanto possiamo vedere dalle prime foto, sarà caratterizzato da un design compatto (con soli 13 millimetri di spessore) e da una resistenza all’acqua fino a 2 metri di profondità. Il device non è ancora stato ufficializzato, ma la presentazione dovrebbe avvenire a breve.

Tuttavia sappiamo già che Blackview BV4000 sarà dotato di un display 4.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e protetto con vetro Corning Gorilla Glass 3. A bordo troveremo anche un processore MediaTek MT6580A quad-core con una frequenza di clock pari a 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e una batteria da 3.680 mAh. Per quanto attiene il sistema operativo, invece, si farà avanti Android 7.0 Nougat.

Buono, ma non troppo, il reparto fotografico. A questo proposito Blackview BV4000 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre la parte frontale sarà equipaggiata con una cam da 2 megapixel.

Insomma, non si tratta di nulla di eccezionale né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista “rugged”, ma se il prezzo non sarà eccessivo potrebbe anche avere un suo senso e trovare un proprio ruolo nel mercato.

Potrebbe piacerti anche