Essential Phone è imminente: è apparso su BestBuy a 699.99 dollari!

E’ uno degli smartphone attesi con più curiosità in questa seconda metà di 2017: parliamo ovviamente di Essential Phone, prodotto dal “papà di Android”, Andy Rubin. Ne abbiamo discusso più volte e il credito a disposizione di questo device è sostanzioso: i continui rinvii sulla data di lancio, che ad oggi ancora non è stata ufficializzata, hanno però fatto storcere il naso a molti. Vedremo se alla prova del nove quest’attesa sarà ricompensata con un dispositivo all’altezza.

Oggi arriva una buona notizia per chi ha deciso di puntarci su: sul sito di e-commerce statunitense BestBuy, l’Essential Phone è finalmente apparso. Lo smartphone che, stando a quanto fu dichiarato durante la presentazione, “sarà composto da materiali capaci di durare nel tempo” appare nella colorazione Black Moon al prezzo di 699,99 dollari (prezzo che, stando alle ultime notizie che vi avevamo già riportato in questo articolo, dovrebbe però essere prerogativa per i clienti dell’operatore telefonico Sprint).

Anche in questo caso è presente un poco rassicurante “Coming Soon”, ma il passo in avanti è comunque importante, considerato che nelle scorse settimane si parlò di una disponibilità a partire dai primi giorni di settembre (periodo, tra l’altro, caldissimo per le presentazioni imminenti di Samsung Galaxy Note 8, LG V30 e iPhone 8…).

fonte BestBuy
Potrebbe piacerti anche