Hearthstone riceve il suo primo corto animato: Hearthstone è casa

Durante Gamescom Blizzard Entertainment ha distribuito due corti animati. Uno è semplicemente il nuovo corto animato del suo sparatutto multiplayer a squadre “Overwatch”, corto stavolta dedicato a Mei, ma l’altro è una vera sorpresa: un cortometraggio legato al videogioco di carte collezionabili “Hearthstone” con canti e balli in stile cartone animato Disney e un tono umoristico decisamente in linea non solo con un film Pixar ma anche col mondo di “Warcraft”. Ecco a voi “Hearthstone è casa”!

Mi rendo conto che in italiano perda un po’ di forza, quindi qui sotto vi metto anche la versione originale inglese, “Hearth and Home”. Voglio un film animato di Blizzard tutto così. Blizzard ha comunque già promesso nuove avventure, ambientate nella taverna di Harth Sonebrew, per la protagonista del corto (Ava) e i suoi nuovi amici, tra cui Burba, il topolino di casa. Non solo: in un comunicato stampa Blizzard Entertainment annuncia che il mondo di “Hearthstone” sarà espanso anche da una serie a fumetti.

Il nuovo cortometraggio di “Overwatch” si intitola invece “In marcia” e racconta le origini di Mei, sola a Ecopoint Antartica dopo che un processo di ibernazione andato male ha ucciso tutti gli altri membri del suo gruppo. Per finire, se siete interessati a “World of Warcraft” sappiate che sempre durante Gamescom Blizzard ha annunciato che il 30 agosto arriverà la nuova patch, “Le ombre di Argus” (patch 7.3), che porterà i giocatori sul pianeta Argus, dove nacquero i Draenei e dove ora domina la Legione Infernale.

Potrebbe piacerti anche