Meizu: il brand Blue Charm proporrà un top di gamma nel 2018

Dopo aver svelato il nuovo Meizu M6 Note, la casa cinese continua a lavorare sodo per tessere qualche ulteriore sorpresa. Stavolta però non parliamo di un prodotto di cui si occuperà Meizu in prima persona, poiché il prossimo smartphone di punta che avremo modo di conoscere apparterrà al brand Blue Charm (che è sempre interno a Meizu, ma che mantiene comunque una sua autonomia rispetto alla casa madre).

Blue Charm è sempre stato proposto come un marchio votato ai dispositivi di fascia media e di fascia bassa, ma sembra che nel 2018 ci sarà spazio anche per un vero e proprio top di gamma.

Come ha rivelato il presidente di Blue Charm, Li Nan, lo spin-off di Meizu si appresta a lanciare un top di gamma tutto suo già entro il primo o il secondo trimestre del 2018, e questo device verrà venduto a un prezzo non più alto di 2.000 Yuan. Insomma, con l’entrata del nuovo anno verrà portata alla nostra attenzione uno smartphone interessante sotto diversi punti di vista! Di lui però non sappiamo alcunché, in quanto il dirigente si è limitato a fornire solo questo tipo di informazioni (che comunque non sono poche!).

Il motivo per cui Blue Charm si sposterà anche su telefoni un po’ più prestigiosi è legato al successo che, come brand, è stato in grado di ottenere durante la sua esperienza sul mercato. D’altronde si tratterà pur sempre di un esperimento: se ci si accorgerà che l’utenza non apprezzerà Blue Charm sul fronte dei dispositivi high-end, a quel punto sarà Meizu a tornare ad occuparsene in esclusiva e tutto continuerà come è sempre stato.

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche