HMD, phablet con display 5.5″ e 8GB di RAM: Nokia 9, sei tu?

HMD Global esce da un breve periodo di silenzio e torna a far parlare di sé grazie a quello che sembra essere il suo nuovo progetto. Sembra infatti che il produttore sia al lavoro su un nuovo smartphone, anche se stavolta sarebbe il caso di parlare di un phablet visto che si parla di un dispositivo con display da 5.5 pollici che potrebbe essere proprio il tanto atteso Nokia 9!

La volontà, in sostanza, sarebbe quella di metter mano a un device più grande del solito per soddisfare tutti gli amanti delle grosse dimensioni.

Parliamo di un telefono che non punta solo un ampio display, ma anche su una scheda tecnica davvero molto buona, quindi equipaggiata con un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6/8GB di RAM, 128GB di memoria interna e una certificazione IP68 capace di assicurare una certa resistenza al contatto con acqua e polvere. Presente a bordo anche uno scanner dell’iride e un comparto fotografico praticamente identico a quello portato in auge da Nokia 8.

Nokia 9 sarà quindi un vero e proprio gioiellino. Un top di gamma munito di tutto il necessario per destare preoccupazione nella concorrenza. Per quanto riguarda il prezzo, infine, si parla di un listino pari a 749 euro.

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche