Honor 9 avvistato in tre nuovi colori in alcuni render: rosso, giallo e arancione!

Lanciato ormai da quasi due mesi, Honor 9 potrebbe presto aggiungere tre nuove colorazioni alle quattro che furono presentate a suo tempo (Glacier Grey, Gold, Midnight Black, e Sapphire Blue). Sono infatti spuntati online alcuni interessanti render che vedono il flagship dell’azienda controllata da Huawei mostrarsi in tinte decisamente originali e appariscenti.

Le immagini le troverete in basso: Honor 9 è rappresentato in giallo, rosso (segnalato come Peach Pink) e arancione. Colori poco convenzionali e che, se confermati, di certo potrebbe essere una mossa allo stesso tempo astuta e rischiosa, considerato che il mercato è nella stragrande maggioranza caratterizzato da tinte più neutre e standardizzate.

In ogni modo è doveroso sottolineare due aspetti: si tratta di render non ufficiali, nemmeno troppo difficili da realizzare. Insomma, le immagini leaked sono belle e suggestive ma vanno prese con le molle. D’altro canto, però, bisogna ricordare che già qualche settimana prima della presentazione ufficiale, si parlò con insistenza di una versione in viola dell’Honor 9; un’ipotesi che poi perse consistenza a ridosso del lancio ufficiale.

Queste nuove versioni, inoltre, non dovrebbero portare con sé variazioni dal punto di vista dell’hardware: Honor 9 gira su un SoC Kirin 9604/6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno oltre a vantare un display da 5.15 pollici con risoluzione 1080p, una dual cam posteriore (obiettivi da 20 e 12 MP) e una batteria da 3.200 mAh.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche