Honor 9 ufficiale in color turchese: disponibile dal 16 agosto!

Settimana decisamente movimentata dal punto di vista delle colorazioni (nuove o possibili) segnalate su diversi smartphone. Valga un esempio per tutti, il probabile ingresso dell’ “oro rame” nella gamma iPhone (dovrebbe esordire con l’8 e mandare provvisoriamente in soffitta oro rosa e oro). Oggi parliamo di Honor 9, di cui già qualche giorno fa spuntarono dei render (non ufficiali) con tinte decisamente originali e appariscenti (giallo, arancione e rosso, clicca qui per saperne di più).

Ebbene, in effetti proprio il top di gamma della controllata di Huawei ha oggi ufficializzato una nuova colorazione: si tratta di un sorprendente turchese che fa bella mostra di sé nelle foto che vi proponiamo in basso. Più in particolare il nome scelto è Robin-Egg Blue, e sarà utilizzato per la scocca posteriore, lasciando in bianco la parte anteriore. La nuova versione sarà disponibile per il mercato cinese a partire dal prossimo 16 agosto e non porterà alcuna novità dal punto di vista dell’hardware. In compenso arriverà soltanto nella variante da 6 GB + 64 GB ed avrà un prezzo di 2.699 yuan (circa 340 euro); la vendita comincerà su alcuni shop online come VMALL, Suning, JD.com, TMALL e Gome.

Display da 5.15 pollici con risoluzione in FUll HD, Kirin 960, dual cam posteriore da 20 e 12 MP e batteria da 3.200 mAh: sono queste le altre caratteristiche dell’Honor 9, lanciato dal produttore cinese nello scorso mese di giugno.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche