HTC U11 Life, la versione “Lite” del top di gamma arriva entro la fine dell’anno?

Ne avevamo parlato già un mese fa, ora la voce si fa ancora più insistente: potrebbe presto arrivare una versione “mini” di HTC U11. Il produttore taiwanese ha recuperato credito verso gli appassionati, proponendo un top di gamma che ha davvero pochi punti deboli ed è riuscito a far parlare di sé nonostante il periodo di lancio sia coinciso con quello di altri flagship, molto più attesi. I riscontri sulle vendite sono stati più che buoni, così il progetto di affiancare l’U11 con un mid-range dalle caratteristiche simili ha preso corpo.

Si chiamerebbe HTC U11 Life (sostituirebbe, di fatto, HTC Ocean Life che era già “schedulato” nel 2017) e potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno. L’immagine che troverete in alto è un render proveniente da una fonte “affidabile”, come dichiara Android Authority che ha lanciato l’esclusiva, la somiglianza col “fratello maggiore” è evidente. Il display sarebbe però ridotto a 5.2 pollici (risoluzione in Full HD), mentre il sensore per le impronte digitali troverebbe posto sul pulsante Home. Spazio anche ad una fotocamera anteriore da 16 MP, esattamente come quella posteriore: un comparto fotografico che quindi dovrebbe essere identico a quello vantato dall’U11 che tante buone recensioni ha rimediato.

Da segnalare il SoC Snapdragon 630 (a luglio si parlava di un 660, leggi qui per saperne di più), mentre dovrebbero essere offerti 32 GB di storage interno (espandibili); non ci sono riscontri, invece, sulla RAM. HTC U11 Life arriverebbe con le cuffie HTC USonic, con certificazione IP67 e inizialmente in esclusiva per il mercato statunitense dove potrebbe essere distribuito dall’operatore T-Mobile.

Potrebbe piacerti anche