Iliad ha scelto il nome del nuovo operatore in Italia: arriverà Ho. (Mobile)

Chi è più attento alle notizie relative agli operatori telefonici saprà già che tra novembre 2017 e febbraio 2018 è previsto l’ingresso sul mercato italiano di un nuovo soggetto. E’ Iliad, nota azienda francese operante nel settore delle telecomunicazioni, a far sperare in un prossimo anno ricco di tariffe vantaggiose per noi utenti della penisola.

Xavier Niel, il fondatore, ha sorpreso in tutti i paesi in cui Iliad è operativa, grazie alle offerte a prezzo super-conveniente e particolarmente copiose in quanto a GB e minuti. In Italia ha catturato invece l’attenzione ancor prima di scendere in campo. Oggi, infatti, è stato ufficializzato il nome del nuovo operatore telefonico: si tratterà di Ho. Mobile, o più semplicemente “Ho.”, compreso il punto finale. Una scelta davvero particolare che ricorda quella già fatta in Svizzera dove dal 2014 è operativa “Salt.”.

Insomma, in attesa delle offerte e delle nuove tariffe che vedremo presto sul sito in costruzione www.homobile.it, cresce la curiosità attorno al nuovo vettore. Ricordiamo anche che “Free Mobile”, una delle opzioni quando fu annunciato l’arrivo di Iliad in Italia, alla fine è saltato considerato che Vodafone ha registrato nel nostro paese il marchio “Free“. Ho. Mobile avrà a disposizione i prefissi 351.8 e 351.9 (un milione di numeri).

fonte Universo Free
Potrebbe piacerti anche