Iliad: l’offerta da 5,99 Euro sarà disponibile per altri 200 mila clienti

Dopo l’intervista in diretta streaming con tanto di macchina della verità dell’amministratore delegato Benedetto Levi, in queste ore Iliad ha aggiornato il suo sito ufficiale confermando che la tariffa da 5,99 Euro sarà disponibile per altri 200 mila clienti. In poco meno di due mesi, Iliad ha, quindi, raggiunto quota un milione di attivazioni.

L’offerta di Iliad resterà la stessa ancora per diverse settimane. Chi è interessato a passare ad Iliad, attivando un nuovo numero o effettuando la portabilità da qualsiasi altro operatore, potrà sottoscrivere la tariffa con minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e, soprattutto, 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 5,99 Euro al mese per sempre. In Europa è possibile utilizzare solo 2 GB.

Come noto, l’offerta di Iliad prevede un contributo di attivazione una tantum di 9,99 Euro e può essere attivata sia online che tramite i vari punti vendita sparsi sul territorio nazionale. I costi dei rinnovi dell’offerta di Iliad avvengono su credito residuo. Da notare, inoltre, che, come ampiamente chiarito dall’operatore, la tariffa non include alcun vincolo e non presenta costi nascosti o costi di disattivazione.

La #RivoluzioneIliad continuerà anche nelle prossime settimane senza particolari novità. Chi è interessato a passare al nuovo operatore avrà ancora diverso tempo per sfruttare la vantaggiosa tariffa da 5,99 Euro. Al momento, in ogni caso, non vi sono informazioni in merito a quali saranno le nuove offerte future dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche