Honor Note 10: debutto fissato per il prossimo 30 agosto

Il nuovo Honor Note 10 è pronto per il debutto ufficiale. Dopo diverse settimane di rumors ed indiscrezioni, che ci hanno permesso di avere un’idea chiara su quella che sarà la scheda tecnica del nuovo smartphone, Honor ha ufficializzato che il prossimo 30 agosto terrà un evento stampa per il lancio di un nuovo prodotto.

Come evidente dall’invito riportato qui di sotto, Honor non fa un esplicito riferimento al lancio del nuovo Honor Note 10 che, in ogni caso, al momento rappresenta il principale progetto in rampa di lancio per il brand di Huawei. Le possibilità che il prossimo 30 agosto Honor presenti proprio il nuovo Honor Note 10 sono, quindi, molto elevate.

Honor Note 9

Il nuovo Honor Note 10 rappresenterà un importante elemento di crescita per la gamma di smartphone Honor. Il brand cinese, infatti, proporrà un device dalle dimensioni senza dubbio non convenzionali. Il nuovo Honor Note 10, infatti, potrà contare su di un display da 6.9 pollici con tecnologia Super AMOLED (il display sarà prodotto da Samsung) e risoluzione 2K.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Kirin 970, lo stesso di Honor 10, supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone avrà una batteria da 6.000 mAh e potrà contare su sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 che include il supporto alla tecnologia GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche