iPhone 8 potrebbe non chiamarsi così: spunta la foto con iPhone X Edition

E’ un profilo su Twitter nuovo di zecca che sta scatenando in queste ore un enorme dibattito: iPhone 8 potrebbe avere un nome diverso. L’ipotesi che già circolava diversi mesi fa ha via via perso di consistenza: ora l’immagine condivisa da Nick Chen (@foxconn_insider) ribalta nuovamente lo scenario e porta all’attenzione un nome che richiamerebbe direttamente i dieci anni dall’arrivo del primo iPhone.

Chen (o chi si nasconde dietro questo profilo) ha postato una foto con una scatola di un fantomatico “iPhone X Edition” ben in vista. Tralasciando la natura dell’account Twitter che comporta comunque più di un dubbio sulla sua credibilità, va detto che l’immagine sembra davvero reale. E se dovesse trattarsi di un fake andrebbero solo fatti i complimenti all’autore.

In ogni caso, dato per buono il leak, c’è subito da notare come la sagoma riportata sul fronte della scatola, e che dovrebbe riprendere ovviamente l‘iPhone in questione, rispecchia fedelmente le tante indiscrezioni delle ultime settimane. Gli aspetti più evidenti? Bordi ridotti al minimo, cornice superiore con linguetta che sporge nel mezzo e assenza di tasto home fisico. Nel caso in cui fosse confermata la denominazione iPhone X Edition, probabile che Apple, come già fatto con iPhone SE, abbrevi il tutto con un più comodo iPhone XE. E’ stato finalmente svelato l’arcano?

Potrebbe piacerti anche