Meizu M6 Note, teaser conferma la dual camera posteriore

Il 23 agosto Meizu svelerà in via definitiva il suo nuovo M6 Note. Di questo smartphone se ne è parlato praticamente per tutta l’estate, e da quel che abbiamo capito dovrebbe rappresentare il secondo telefono di Meizu ad essere dotato di una dual camera posteriore. Un’immagine teaser diffusa proprio in queste ore ha infatti confermato questa che, fino a poco fa, era una pura supposizione.

Dalla foto in questione si evince che il nuovo device di casa Meizu avrà una doppia fotocamera posteriore posta in senso verticale e arricchita con quattro Flash LED. Sembra poi che questi due sensori siano pronti a riprendere la stessa tecnologia – quindi un sensore RGB e un sensore monocromatico – già vista in Meizu Pro 7, che ad oggi rappresenta l’unico telefono dell’azienda ad offrire una soluzione fotografica di questo tipo.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, non ci sono smentite che ci inducano a pensare a specifiche diverse rispetto a quelle già viste. Quindi Meizu M6 Note dovrebbe sfoggiare un display 5.5″ Full HD, un processore octa-core MediaTek Helio P25 realizzato con processo produttivo a 16 nanometri, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria e una batteria da 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche