Moto X4, ecco i render ufficiali per la stampa: design all’altezza delle aspettative

Soltanto qualche ora dopo una certificazione ottenuta in Brasile (leggi qui per saperne di più), Moto X4 torna al centro dell’attenzione grazie al primo render ufficiale. E’ l’immagine che sarà destinata alla stampa specializzata e che mostra il prossimo dispositivo targato Lenovo. Insomma, dal punto di vista estetico non ci saranno più dubbi sul Moto X4 che sembra riscuotere, almeno da questo punto di vista, già un discreto successo: angoli molto arrotondati, il solito oblò sul retro contenente dual cam e flash LED, logo ben in vista…Nel complesso è uno smartphone che di certo si distinguerà dalla massa.

I dubbi restano sulla scheda tecnica. Ieri vi abbiamo riportato anche i rumors provenienti dal Brasile, con la questione prezzo che aveva lasciato un po’ tutti allibiti. Probabile che il sito in questione abbia sbagliato tanto anche dal punto di vista delle specifiche, considerato che Android Authority (che ha pubblicato il render di cui sopra) le ha parzialmente stravolte.

Dato per scontato il display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, il processore segnalato a bordo è lo Snapdragon 630 (anche se resta viva l’ipotesi del 660) con scheda grafica Adreno 508. RAM e storage interno avranno una configurazione da 3+32 GB (in Asia potrebbe salire a 4+64 GB), mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 MP ed avrà apertura f/2.0. Dual cam posteriore, invece, composta da due lenti da 12 e 8 MP, la seconda grandangolare. Occhio alla batteria da 3.000 mAh (con funzionalità Turbo Charging) e alla certificazione IP68; Moto X4 dovrebbe inoltre arrivare nelle colorazioni Super Black e Sterling Blue. Il prezzo? Molto più probabile che sia vicino ai 350 euro inizialmente preventivati rispetto ai 650 azzardati dal sito brasiliano…

Potrebbe piacerti anche