Moto X4, nuove foto dal vivo: lo “sterling blue” convince

Il prossimo 24 agosto, in un evento dedicato in Brasile, verrà presentato il nuovo smartphone di fascia medio-alta firmato Lenovo. Si tratta del Moto X4, di cui sono spuntate nelle scorse settimane alcune immagini provenienti dagli enti di certificazioni, oltre a render per la stampa e una serie di indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Oggi arrivano le prime foto dal vivo del Moto X4: sono state condivise sul profilo Google + di tale Jerry Yin e mostrano il device in una delle due colorazioni con cui dovrebbe essere lanciato sul mercato. Il blu scuro in questione si chiamerà sterling blue ed è reso particolarmente affascinante dalle finiture in vetro e da un design semplice ma che comunque riesce a rubare l’occhio. Si segnala il tasto home “fisico” di forma ovale e la doppia fotocamera posteriore racchiusa nell’ormai classico “oblò“, assieme ai due Flash LED, tipico degli ultimi modelli Motorola.

Sulla scheda tecnica non sembrano esserci ormai molti dubbi: si parte dal display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e si passa per il SoC Snapdragon 630, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (per l’Asia la combinazione dovrebbe invece essere di 4+64 GB). Batteria da 3.000 mAh, dual cam posteriore da 12+8 MP, fotocamera anteriore da 16 MP. Il prezzo, se verranno confermati gli ultimi rumors, dovrebbe aggirarsi sui 400 euro.

Potrebbe piacerti anche