Ufficiale: Moto Z3 sarà compatibile con tutte le attuali Moto Mods

Motorola sembra voler tenere fede alla propria parola. Proprio oggi, grazie ad un portavoce dell’azienda, siamo venuti a sapere che le attuali Moto Mods saranno compatibili con Moto Z3, il futuro top di gamma non ancora annunciato ufficialmente. Una dichiarazione, quest’ultima, che conferma il supporto sul lungo termine degli accessori per gli smartphone dell’azienda lanciati più o meno recentemente.

Le generazioni di device supportate dalle Moto Mods, dunque, sono esattamente tre come originariamente anticipato da Motorola. Ciò significa che accessori come la JBL Soundboost 2 o la camera Hassleblad saranno tutti integralmente riutilizzabili con il futuro flagship, senza particolari limitazioni. Oltre che con i dispositivi di fascia alta, tutti gli accessori potranno funzionare anche con diversi smartphone medio gamma o entry-level disponibili o in arrivo, a dimostrazione dell’estrema versatilità dell’offerta.

Interessanti iniziative commerciali legate alla disponibilità dei nuovi device della compagnia, in ogni caso, non mancano. In giornata Amazon ha aperto i pre-order del Moto G5S Plus, una variante degli apprezzati G5 con display più grande e specifiche tecniche piuttosto interessanti. Ritornano come al solito i 3GB di RAM, 32GB di memoria interna ed un sensore di riconoscimento per le impronte digitali. Integrati anche una batteria da 3000 mAh, tecnologia NFC ed una fotocamera posteriore da 13MP con possibilità di registrare video fino alla risoluzione 4K. Leggete qui per saperne di più.

fonte TechRadar
Potrebbe piacerti anche