Samsung conferma nuovi indossabili per IFA 2017

Continuano a susseguirsi indiscrezioni sul conto di Samsung, anche se stavolta non parleremo di smartphone. Tramite il proprio profilo Twitter, l’azienda ha infatti confermato che all’IFA 2017 di Berlino ci sarà spazio anche per una nuova serie di indossabili.

Come si può notare dal teaser pubblicato, la presentazione si terrà proprio domani, giovedì 30 agosto, per cui l’evento di lancio dei vari prodotti avverrà un po’ prima dell’inizio vero e proprio della fiera. A parte questo, il teaser non ci dice altro.

Di conseguenza non sappiamo quali dispositivi verranno ufficializzati dalla casa coreana, anche se negli ultimi tempi abbiamo comunque avuto modo di “percepire” qualcosa.  Ultimamente infatti si è parlato di una nuova versione degli smartwatch Gear S, della nuova fitness band Gear Fit2 Pro e di uno smartwatch ribattezzato Gear Sport evidentemente dedicato al pubblico sportivo.

Di Gear Fit2 Pro è venuto fuori che sarà dotata di un display Super AMOLED, di 500MB di RAM, 4GB di memoria, resistenza fino a 5 ATM, sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, Bluetooth, GPS e sistema operativo Tizen. Per quel che riguarda Gear Sport, invece, sappiamo soltanto che ci sarà l’impermeabilità fino a 50 metri di profondità, un sistema operativo Tizen 3.0, un display touchscreen circolare e un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

fonte Samsung (Twitter)
Potrebbe piacerti anche