Samsung Galaxy J7 Plus: resi noti prezzo e disponibilità

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy J7 Plus, smartphone Android che dovremmo poter conoscere di qui a breve. A poche ore di distanza dall’apparizione di alcune foto e video leaked, ecco che sopraggiungono ora informazioni inerenti la data di lancio e il prezzo. I dati che stiamo per fornirvi però non possono ancora dirsi ufficiali, in quanto non sono stati diffusi da Samsung in persona.

Ebbene, per quanto riguarda il prezzo sappiamo che Galaxy J7 Plus, in Thailandia, potrebbe arrivare a 12.900 baht, il che significa 325 euro circa per quel che riguarda la nostra valuta. In quanto a data di esordio sul mercato, invece, i pre-ordini in Thailandia dovrebbero prendere il via già venerdì 1 settembre, per poi chiudersi il 17 settembre. Il tutto, proiettato a una data di effettivo inizio vendite prevista per il 22 settembre.

Insomma, in un colpo solo son venute fuori informazioni inerenti data di inizio preordini e data di inizio disponibilità commerciale, nonché il presunto prezzo di vendita. A questo punto non ci resta che attendere l’ufficializzazione da parte di Samsung di tutte queste (preziose) informazioni!

Quel che il produttore dovrà chiarirci è se il telefono in questione verrà venduto anche in altri mercati o se resterà prerogativa di alcuni mercati selezionati.

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche