Samsung Galaxy Note 8, ecco le prime foto reali dell’attesissimo phablet!

Poco più di due settimane ci separano dall’arrivo dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 8: il 23 agosto, a New York, si terrà l’evento in cui verrà presentato il phablet dell’azienda coreana chiamato a “pulire” l’immagine della serie dopo il clamoroso flop del Note 7. Gli ultimi due mesi, come facilmente immaginabile, sono stati caratterizzati da un flusso ininterrotto di rumors e conferme che hanno praticamente svelato in anticipo il device. Tanto per restare al passo, vi invitiamo allora a leggere questo articolo dove Evan Blass dà un’idea “globale” del device che ci troveremo di fronte.

Tanto si sa anche sul design e le prime foto reali che oggi ha condiviso Slashleaks ci consegnano ulteriori conferme. Il form factor sarà decisamente simile al Samsung Galaxy Note 8, con le due caratteristiche peculiari dell’attuale top di gamma ben riconoscibili: Infinity Display e aspect ratio 18,5:9. La differenza sostanziale, anche in questo caso già pronosticata, sarà rappresentata dagli angoli più “spigolosi” e meno morbidi rispetto all’S8.

Le immagini reali del Samsung Galaxy Note 8 spengono, inoltre, le ultime fiammelle di speranza per chi sognava il lettore per le impronte digitali piazzato nella parte anteriore; nulla di tutto ciò, il sensore fa bella mostra di sé accanto alla doppia fotocamera posteriore (prima assoluta per un Samsung) e al flash LED. Come sempre, vi invitiamo a dare un vostro parere sulle immagini che vi mostriamo in alto e che ritraggono il Samsung Galaxy Note 8 dal vivo.

Potrebbe piacerti anche