Samsung Galaxy S8+ in offerta su Amazon a 665 euro, spedizione inclusa!

Nonostante in assoluto la svalutazione dal lancio ufficiale è notevole (siamo nell’ordine dei 250 euro), il prezzo di Samsung Galaxy S8 e S8+ sembra essersi stabilizzato nelle ultime settimane. Oggi diamo uno sguardo a S8+ che, probabilmente, ha avuto un pizzico meno successo di quanto si aspettava il produttore coreano, almeno in relazione alla versione “standard”.

Ebbene, ad oggi è complicato trovare negli store online il Samsung Galaxy S8+ a meno di 700 euro con certezze su spedizioni, garanzia e assistenza. Ed è per questo motivo che è decisamente degna di nota l’offerta apparsa su Amazon: il top di gamma è segnalato a 665 euro, comprese le spese di spedizione (consegna prevista entro fine mese se si effettua l’ordine durante il week-end).

Ci sono ulteriori particolari da sottolineare: la vendita è gestita direttamente da Amazon (non si tratta quindi di alcun rivenditore terzo), la garanzia è Italia (2 anni) e lo smartphone è assolutamente nuovo e no-brand. Insomma, nessun lato oscuro, il prezzo è praticamente imbattibile se questi aspetti vengono tenuti nella giusta considerazione. Samsung Galaxy S8+, lo ricordiamo, arriva con uno spettacolare schermo da 6.2 pollici Super AMOLED con risoluzione Quad HD+, caratteristiche rese ancora più suggestive dall’aspect ratio 18,5:9 e dall’Infinity Display, due features che hanno reso S8 e S8+ degli smartphone tra i più rivoluzionari degli ultimi anni.

Se vuoi approfittare di questa offerta più che interessante e comprare il Samsung Galaxy S8+ su Amazon a 665 euro (spedizione compresa), basterà cliccare sul link seguente: [easyazon_link identifier=”B06XWB6N5F” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Nero (Midnight Black)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche