Samsung Galaxy S8, prezzo ribassato su eBay: 579 euro, spedizione inclusa!

Marcherà, probabilmente, un punto di svolta nel design degli smartphone: il Samsung Galaxy S8 è tra i dispositivi più rivoluzionari ammirati negli ultimi anni. Il merito è da attribuire ad uno schermo semplicemente meraviglioso: l’Infinity Display, esaltato peraltro dall’aspect ratio 18.5:9 (altra novità di questo 2017, introdotta da S8 e LG G6) è, ad oggi, quanto di meglio può offrire il mercato in questo momento, pochi dubbi.

L’aspetto estetico, da 10 e lode, è ovviamente accompagnato da una scheda tecnica degna di un flagship Samsung. Particolare attenzione va alla fotocamera che, sebbene sia solo da 12 MP e resti singola (a dispetto della moda del momento, con dual cam che spuntano come i funghi) è ritenuta la migliore, o giù di lì, tra i top di gamma.

Il Samsung Galaxy S8 è arrivato a metà aprile con prezzo di listino fissato a 829 euro ma rapidamente ha registrato un forte ribasso, come spesso accade coi device dell’azienda coreana. In ogni caso sembra che nelle ultime settimane il prezzo si sia stabilizzato attorno ai 650 euro, ed è per questo motivo che l’offerta scovata oggi su eBay è particolarmente ghiotta.

Un Samsung Galaxy S8 brandizzato TIM (ma ovviamente sbloccato), colore nero, è offerto da electronic-king-phone su eBay a 579 euro, con spedizione gratuita in tutta Italia e garanzia Samsung.
Un’occasione davvero da non perdere e che può essere presa al volo cliccando su questo link.

Potrebbe piacerti anche