Sarà proprio questo il design dei prossimi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2?

E’ ancora una volta Olixar, azienda che produce accessori e soprattutto cover per gli smartphone d’alta gamma, ad aver probabilmente rivelato il design di uno dei device più attesi nei prossimi mesi. Parliamo di Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 (ammesso che si chiameranno così), chiamati a riscattare i risultati non esattamente lusinghieri ottenuti dai predecessori.

Forbes è così entrata in possesso dei render dei prossimi flagship di Big G, ovviamente “immaginati” da Olixar che ha già preparato le cover e i relativi prezzi. Il risultato, come già era emerso nei precedenti leak, non sarà affatto male. A prima vista, sottolineando una linea molto più moderna e con bordi sottilissimi, è evidente la somiglianza con LG G6. Non sarebbe neppure una sorpresa così grande considerato che la casa coreana produrrà la versione XL del Google Pixel 2 (a sua volta affidato a HTC). La vera novità di queste immagini è comunque il design identico delle due versioni, tralasciando ovviamente le dimensioni dello schermo (potrebbero di conseguenza esserci due capacità di batteria differenti); notizia non da poco conto, visti i rumors insistenti delle scorse settimane che volevano differenze piuttosto marcate tra le due versioni.

Peccato che non sono al momento disponibili le immagini del bordo superiore (o inferiore): sarebbe interessante capire se Google farà davvero a meno del jack audio da 3.5 mm sui suoi Pixel XL. Una scelta che, se confermata, farà discutere non poco…

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.