Sony, nuova colorazione e altre specifiche per Xperia XZ1

Tra poche ore Sony terrà la sua conferenza stampa nell’ambito di IFA 2017, ma uno dei leaker più autorevoli del settore si è premurato di lanciare qualche anticipazione prima dell’apertura del sipario. Protagonista di queste anticipazioni dell’ultima ora è Xperia XZ1, di cui sono emerse altre immagini stampa che ne confermano la colorazione nera e quella roso/oro, ma che fanno spazio anche a un altro probabile colore.

Le immagini diffuse da Roland Quandt infatti mostrano uno Xperia XZ1 in una tonalità blu, per cui c’è da credere che questa sarà effettivamente un’altra variante cromatica che verrà presentata da Sony!

Questa edizione non sembra mostrare elementi diversi rispetto alle altre, per cui non parliamo di un modello a parte, ma di una semplice variante di colore in più tra cui gli utenti potranno scegliere. Il tentativo della casa nipponica, infatti, sembra esser quello di puntare sulla varietà dei colori ma di mantenere inalterate forme e linee che ormai sono parte integrante della tradizione aziendale.

Inoltre Quandt ci rivela qualche altra specifica: conferme arrivano sui 5.2 pollici Full HD del display, sul supporto all’HDR, sulla batteria da 2.700 mAh e sulla scocca da 7.4 millimetri. Caratteristiche, queste, che potrebbero cambiare nel caso del modello Compact (il cui annuncio è previsto sempre nel corso di IFA 2017).

Potrebbe piacerti anche