TIM 4: ecco la nuova (e conveniente) offerta con minuti, SMS e 4 GB per i già clienti

Non è affatto male l’ultima promozione lanciata da TIM e riservata agli utenti che già hanno scelto l’operatore nazionale. Si chiama TIM 4 e prevede 400 minuti e 400 SMS verso tutti i telefoni nazionali (fissi e mobili) e 4 GB di traffico dati. Il costo? 9.90 euro ogni 28 giorni.

Insomma, una buona soluzione se si considerano altri aspetti che rendono l’offerta ancora più appetibile. Per cominciare l’offerta non ha una scadenza e, quindi, il nuovo piano tariffario appena attivato sarà mantenuto a tempo indeterminato. A proposito di attivazione: non ci sono spese a riguardo, ma la SIM in questione dovrà restare operativa per almeno 24 mesi (in caso contrario la penale da pagare ammonta a 39 euro). Ciò non toglie che si ha la possibilità di disattivare la TIM 4 in qualsiasi momento e senza alcun esborso economico.

Il rinnovo avviene scalando la somma sul credito residuo (nelle quattro ore successive alla mezzanotte dell’ultimo giorno, si riceve un SMS di conferma); TIM sottolinea che allo scadere dei minuti di conversazione viene applicato il piano tariffario base, mentre nel caso in cui i 4 GB di dati internet vengano consumati prima dei 28 giorni, la connessione ad internet viene semplicemente interrotta, senza alcuna riduzione della velocità.

TIM 4 è già stata offerta a diversi clienti selezionati; nel caso di mancata comunicazione, ci si può recare presso un centro TIM e richiedere l’attivazione. Tentar non nuoce.

Potrebbe piacerti anche