Un nuovo (e innovativo) Sharp Aquos immaginato in questo interessante render

Una decina di giorni fa vi abbiamo parlato della presentazione del Sharp Aquos S2 (leggi qui per saperne di più), un device che vanta caratteristiche davvero interessanti, è spuntato in rete un render suggestivo che ritrae un nuovo Sharp. Sono diversi gli spunti d’interesse, andiamo a scoprirli.

Per cominciare il misterioso smartphone si presenta con cornici ancora più sottilissime: un design quasi completamente bezel-less che presenta solo una piccola eccezione nella parte inferiore. E’ lì che viene segnalato che si tratterebbe di un nuovo device della gamma Aquos, il logo è evidente. Accanto appare una misteriosa striscia turchese: davvero complicato fare delle ipotesi, c’è da capire soprattutto se si tratta di qualcosa di funzionale o se invece si resta nel campo dell’estetica.

Il retro è caratterizzato da una fotocamera singola (a differenza dell’Aquos S2 che ha configurazione in dual cam), mentre è assente il sensore per le impronte digitali (integrato sotto al display?). Nei lati un ulteriore “mistero”: oltre ai tasti per il volume e gli slot per SIM e MicroSD(a sinistra), a destra trova spazio il tasto d’accensione accompagnato da un altro che potrebbe essere relazionato alla fotocamera. Non trattandosi di un render ufficiale è d’obbligo prendere queste immagini con le molle, ma in ogni caso il risultato è così gradevole che vale la pena approfondire il discorso. C’è qualche sorpresa in arrivo da parte di Sharp?

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche