Bayonetta & Vanquish Pack in arrivo su PS4 e Xbox One?

Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora entro la fine dell’anno potremo trovarci su PS4 e Xbox One con Bayonetta e Vanquish riuniti in un unico pack remastered. In queste ultime ore sono stati proprio tre i rivenditori online (Alza, Film Game ed EsteLacnejsie) ad aggiungere nei propri listini un pacchetto combo comprendente i due apprezzatissimi action di Platinum Games.

Tutti i retailer in oggetto hanno anche diffuso quella che dovrebbe a tutti gli effetti essere la boxart della raccolta, confermando però anche qualche discordanza nella data di uscita riportata: Alza, ad esempio, considera il mese di novembre come periodo di rilascio mentre EsteLacnejsie dà per assodato il prossimo ottobre, anche se senza precisare alcun giorno specifico. I rivenditori sembrano però confermare il prezzo consigliato al pubblico di 54,50€ che, a meno di eventuali smentite da parte di SEGA, dovrebbe corrispondere a quello effettivo.

Bayonetta è stata originariamente rilasciato su PS3 e Xbox 360 nel 2009 per poi approdare su Wii U nel 2014 affiancando il sequel in esclusiva per la console Nintendo Bayonetta 2. Ottenendo il favore di critica e pubblico, il primo capitolo del brand ha convinto per una componente action in grado di rivaleggiare con i capisaldi del genere e per una protagonista estremamente prorompente nonché sensuale.
Dall’altra parte Vanquish, anch’esso concepito dalla mente del designer Shinji Mikami, ha fatto letteralmente irruzione nel mercato degli sparatutto in terza persona con un gameplay estremamente frenetico e caotico, proponendo sempre la stessa, apprezzatissima spettacolarità che contraddistingue i Platinum Games.

Probabilmente nelle prossime ore SEGA confermerà ufficialmente l’esistenza di Bayonetta & Vanquish Pack… Stay tuned!

fonte DualShockers
Potrebbe piacerti anche