Google Pixel 2 XL, spuntano nuove foto leaked: confermato il contrasto cromatico sul retro

La presentazione è ormai imminente, di Google Pixel 2 e della variante XL si sa già molto ma non tutto. Oggi spuntano due nuove foto “leaked” che mostrano Google Pixel 2 XL con colorazioni diverse: una in bianco e nero, l’altra chiamata “just black” ma che in realtà porta con sé due tonalità di nero diverse tra loro.

Insomma, una delle peculiarità più evidenti della prima generazione è confermata anche quest’anno. E’ il sito Phandroid ad aver condiviso i render che vedete in basso. Il punto in comune tra le due versioni è ovviamente la parte superiore in vetro: lì trovano posto fotocamera, flash LED e antenne. L’area è leggermente più piccola di quanto avevamo visto dodici mesi fa, mentre il sensore per le impronte digitali è situato più in basso ma comunque in una posizione centrale.

Da verificare anche una scelta quantomai particolare: il tasto di accensione sulla variante in bianco è arancione, vedremo se ci saranno ulteriori sorprese in questo senso (ci saranno tasti con colori diversi?). Ne sapremo di più il prossimo 4 ottobre quando verrà alzato il sipario su Google Pixel 2 XL, il cui prezzo dovrebbe variare tra gli 849 dollari del modello con 64 GB di storage interno e i 949 di quella con 128 GB di memoria.

Potrebbe piacerti anche