iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X: prezzi ufficiali per l’Italia

Dopo averli ammirati dal punto di vista del design e dal punto di vista tecnico, ecco che ora veniamo a conoscenza dei prezzi di listino previsti per i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Vediamo quindi prezzi e disponibilità sui mercati per ciascun dispositivo.

Cominciamo da iPhone 8. Lo smartphone “principale” della gamma sarà disponibile al preordine dal 15 settembre, per una disponibilità vera e propria sui mercati attesa per il 22 settembre. Il prezzo di listino parte da una base di 839 euro fino a toccare i 1.009 euro (per la variante con 256GB di storage).

Dopo di che c’è iPhone 8 Plus. Anche per lui preordini al via dal 15 settembre e disponibilità sui mercati dal 22, mentre i prezzi, a differenza del suo fratello minore, salgono un po’: il modello entry level con 64GB di memoria viene proposto a 949 euro, mentre il modello top di gamma ha un costo pari a 1.119 euro.

Infine, iPhone X. In questo caso i tempi cambiano sostanzialmente: i preordini partiranno dal 27 ottobre e la disponibilità sui mercati sarà tale dal 3 novembre. Il prezzo per il modello di base viene 1.189 euro, mentre la configurazione top di gamma ha un costo di 1.359 euro. Tutti e tre gli smartphone saranno proposti nelle varianti di colore Argento, Oro e Grigio Siderale.

Potrebbe piacerti anche