iPhone 8 spunta in un nuovo video hands-on; e sui colori c’è una novità

A una settimana dalla presentazione di iPhone 8, i rumors sul “melafonino del decennale” si sprecano. Nonostante della scheda tecnica si conosca praticamente tutto, restano i dubbi su diversi dettagli che solo mercoledì prossimo verranno svelati.

Uno di essi, come d’altronde accade ogni anno, è relativo alle colorazioni che proporrà Apple. A tal proposito abbiamo già avanzato alcune ipotesi nelle scorse settimane che, alla fine, dovrebbero rivelarsi esatte. Oggi è arrivato infatti un tweet di Benjamin Geskin che ha condiviso un paio di foto coi carrellini per la SIM con diverse tonalità. Ebbene, oltre a quello relativo al colore argento, spicca quella che dovrebbe invece riferirsi al più canonico “gold“. Color oro che stavolta potrebbe essere meno canonico del solito: potrebbe infatti essere confermato quel “brush gold“, l’oro rame, di cui appunto si era già parlato qualche settimana fa. Vedremo quale sarà il riscontro da parte del pubblico per una tonalità che di certo non passa inosservata. Il terzo colore, scontato dirlo, dovrebbe invece essere il nero.

Su Streamable, intanto, è apparso un hands-on particolarmente significativo: si vede un iPhone 8 funzionante e che, all’apertura di un’app, mostra fiero la “linguetta” in alto che di certo susciterà non poche discussione tra i fan della mela. Cliccando qui potrete vedere il video in questione.

Potrebbe piacerti anche