Mirage Arcane Warfare è in regalo su Steam per 24 ore

Per un solo giorno il videogioco multiplayer di combattimenti corpo-a-corpo in prima persona “Mirage: Arcane Warfare” sarà totalmente gratuito su Steam. Non si tratta di un periodo di prova gratuito: se registrerete “Mirage: Arcane Warfare” nella Libreria Steam del vostro account da quel momento sarà per esempre vostro e potrete giocarci quando vi pare. Dopo questo periodo in cui sarà gratuito “Mirage: Arcane Warfare” ridurrà poi permenantemente il suo prezzo a $10.

“Mirage: Arcane Warfare” sarà gratuito su Steam dalle sette di sera di stasera alle sette di sera di domani, 7 settembre 2017. Il motivo della scelta degli sviluppatori (Torn Banner Studios, gli stessi di “Chivalry: Medieval Warfare”) è semplice: il lancio, avvenuto appena a maggio 2017, non è andato bene e piuttosto che lasciar morire il gioco e lasciar senza possibilità di sfruttarlo chi lo ha acquistato preferiscono ridurne il prezzo e rivitalizzare l’utenza con questa iniziativa.

“Le vendite di Mirage al momento del lancio non sono state buone. Fa schifo, lo sappiamo. La nostra compagnia sta bene e potremo ugualmente continuare a fare giochi in futuro. Ma più di tutto, siamo dispiaciuti per i giocatori che si sono affidati a noi e hanno comprato Mirage ma che faticano a trovare persone contro cui giocare. Vogliamo solo che le persone giochino a un’opera che abbiamo impiegato anni a fare. Abbiamo ancora fiducia che Mirage possa trovare un pubblico più grande, quindi abbiamo deciso di essere più aggressivi nel metterlo in mano alle persone.” Potete scaricare “Mirage: Arcane Warfare” e registrarlo nella vostra Libreria di Steam dalla sua pagina Steam.

Potrebbe piacerti anche