Nokia 3310 (2017): arriva la versione con connettività 3G

Il nuovo Nokia 3310 continua ad attirare fitte schiere di utenti, e in queste ultime ore ha deciso di farlo tramite il lancio di una sua ulteriore variante. HMD ha infatti ufficializzato la versione del Nokia 3310 dotata di connettività 3G, perché è chiaro che il 2G presente nel modello originario non poteva bastare per garantire un’esperienza d’uso quanto meno dignitosa.

Insomma, in un primo momento il nuovo 3310 era stato proposto più che altro per portare sul mercato una sorta di “operazione nostalgia”, ma è evidente che i risultati, andati ben oltre le aspettative, hanno spinto gli alti piani di HMD a lanciare un modello più moderno dal punto di vista della connettività. Un modello che potesse convincere tutti quelli che volevano acquistare un Nokia 3310, ma che magari non lo hanno fatto proprio per via di questa sua connettività molto basica.

A darne annuncio il CEO di HMD Global, Juho Sarvikas: “La nostra reinterpretazione del Nokia 3310 è stato un fenomeno di massa. In un mondo dominato dagli smartphone, il mix tra nostalgia e un bellissimo cellulare che continua ad andare avanti ha catturato l’immaginazione delle persone. I nostri fan in tutto il mondo hanno chiesto che questo telefono supportasse il 3G. I fan lo hanno chiesto, li abbiamo ascoltati e oggi diamo il benvenuto al Nokia 3310 3G”.

fonte HMD Global
Potrebbe piacerti anche