Oppo Mix (nome non ufficiale) su GeekBench con 6 GB di RAM, Snapdragon 835 e super-zoom!

Oppo potrebbe presto lanciare (si parla di novembre) un nuovo smartphone con alcune caratteristiche davvero interessanti. Del device “misterioso” non si conosce ancora il nome, anche se il benchmark pubblicato da GeekBench fa riferimento ad una sigla MIX che comunque non dovrebbe essere quella scelta dal produttore cinese. Quasi certamente, tra l’altro, non sarà nemmeno compreso nella gamma Find, ma probabilmente sarà il capostipite di una nuova linea che comunque conosceremo presto.

Prima di curiosare sulle specifiche tecniche trapelate, è utile subito sottolineare i buonissimi punteggi ottenuti dal benchmark, anche se – come sempre ripetiamo in queste situazioni – i risultati che vengono ottenuti dai primi prototipi vanno presi con le pinze. In ogni modo, 1907 punti in single-core e 6.596 in multi-core sono davvero un bel vedere.

Oppo Mix è segnalato con uno Snapdragon 835 a bordo, accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM con Android Nougat 7.1.1 di serie. Presente anche un display AMOLED (stando ai rumors, fornito da Samsung) e un comparto fotografico caratterizzato dalla dual cam posteriore e impreziosito da una feature praticamente inedita nell’attuale panorama degli smartphone: uno zoom ottico che arriverebbe addirittura fino a 5x. Inoltre Oppo Mix dovrebbe prevedere anche una versione aggiornata della ricarica veloce VOOC, funzionalità sviluppata proprio dall’azienda cinese. Vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche