Honor V10, presentazione attesa per il 5 dicembre?

Ci siamo: Honor V10 potrebbe essere presentato il 5 dicembre prossimo. A farlo intendere è un’immagine di invito diffusa in rete che riporta dati a dir poco inequivocabili: nell’invito in questione si legge infatti che Honor terrà un evento a Londra il prossimo 5 dicembre, e che quindi qualcosa di molto importante verrà svelato nel corso di questo evento. A dire il vero non si fa alcun riferimento diretto a Honor V10, ma considerati i rumor circolati in precedenza è evidente che l’indiziato numero uno sia fondamentalmente lui.

Di questo smartphone infatti abbiamo già avuto modo di parlarne. Qualcosa nel merito lo aveva peraltro anticipato George Zhao, numero uno di Honor, nel corso di un’intervista fatta a IFA 2017 di Berlino.

Quel che sappiamo, raccogliendo il materiale trafugato finora, è che Honor V10, quanto meno in Europa, potrebbe chiamarsi Honor 9 Pro. In sua dotazione dovremmo trovare, tra le altre cose, un processore HiSilicon Kirin 970, un’interfaccia EMUI 6 e un sistema basato sull’intelligenza artificiale (cosa che ci aspettiamo di trovare anche in Mate 10 e Mate 10 Pro).

Inoltre non troppo tempo fa erano saltate fuori due fotografie che sembrava ritraessero il pannello frontale del dispositivo, anche se da questo invito emerge in realtà tutt’altro look. In questo quindi c’è ancora un po’ di confusione, per cui attendiamo pazientemente l’evolversi dei fatti nelle settimane a venire (in fondo il 5 dicembre non è propriamente dietro l’angolo!).

Potrebbe piacerti anche