HTC U11 Plus stavolta è protagonista di un video-render a 360 gradi

Ieri, in questo articolo, eravamo tornati ad occuparci di HTC U11 Plus, la variante dell’attuale top di gamma dell’azienda taiwanese attesa per il prossimo 2 novembre. Oggi spunta anche un video-render dell’atteso smartphone, condiviso prima da Couponraja e poi da OnLeaksE’ doveroso sottolineare che, pur essendo stato realizzato partendo dai file CAD originali, il device rappresentato potrebbe alla fine differire da quello che effettivamente vedremo tra un paio di settimane. Nonostante ciò, gli spunti di interesse sono diversi.

Le variazioni rispetto all’U11 non sono enormi: certo, c’è una decisa ottimizzazione delle cornici (anche se siamo lontani da tanti device visti quest’anno), ma nel complesso le linee sono quelle tipiche, e prudenti, di HTC. Senza dimenticare la finitura lucida sul retro che HTC U11 Plus eredita direttamente dal predecessore. Anche in questo caso non dovrebbe essere presente il jack audio da 3.5mm, mentre sul frontale non c’è traccia della doppio speaker stereo.

Ricordiamo che HTC U11 Plus è atteso con un display da 6 pollici in QHD+, con uno Snapdragon 835 a bordo coadiuvato da due combinazioni di RAM + storage interno (4+64 GB e 6+128 GB). Ieri abbiamo confermato anche la presenza di Android 8.0 Oreo di serie, le due fotocamere dovrebbero essere da 12 e 8 MP e non dovrebbe mancare neppure la certificazione IP68.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche