Huawei P10 Lite cala ancora su eBay: 224 euro con spedizione compresa!

Torna a calare il prezzo di Huawei P10 Lite, già protagonista su eBay negli scorsi mesi di offerte imperdibili ma che stavolta raggiunge un prezzo mai visto prima sulla nota piattaforma di commercio elettronico. Il “fratello minore” del top di gamma lanciato a inizio anno dall’azienda cinese è sceso a 224.79 euro, con spedizione compresa.

Un’offerta davvero ghiotta per un device di tutto rispetto e che, come abbiamo avuto modo di sottolineare anche oggi in questo articolo, riceverà presto anche l’aggiornamento ad Android 8 Oreo. Ricordiamo che Huawei P10 Lite può contare su un display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, oltre che che sull’ottimo Kirin 955, processore a otto core, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD fino a 128 GB). Non delude neppure il comparto fotografico con obiettivo da 12 (posteriore) e 8 MP (posteriore), mentre la batteria è da 3.000 mAh, sufficiente per garantire una più che discreta autonomia.

Poco da aggiungere, quindi, sulla qualità dello smartphone, probabilmente il migliore per questa fascia di prezzo. C’è da sottolineare che il rivenditore in questione può contare su oltre 41mila feedback, tutti positivi, mentre il telefono è ovviamente nuovo e assolutamente non ricondizionato. L’unico dettaglio da tener conto è il fatto che è brandizzato (Tim, Vodafone o Wind) anche se, come più volte abbiamo avuto modo di spiegare, ciò non preclude nel modo più assoluto l’utilizzo con qualsiasi operatore telefonico.

Clicca qui per approfittare dell’offerta e acquistare Huawei P10 Lite a soli 224,79 euro, spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche