Kena Mobile, nuova offerta Digital X: 1000 minuti e 10 GB a 5,99 euro

Kena Mobile propone un’offerta davvero imperdibile. Si tratta dell’abbassamento del costo di Kena Digital X Limited Edition. L’azienda sembra davvero essere intenzionata a non deludere le aspettative di quanti potrebbero decidere di passare al nuovo gestore di telefonia mobile. È arrivata da poco sul mercato italiano, ma già si sta facendo conoscere da tutti per i suoi pacchetti vantaggiosi dal punto di vista economico. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare a proporre delle offerte più pratiche, molto adatte alle esigenze di chi non riesce a fare a meno di comunicare, attraverso i nuovi ritrovati della tecnologia.

Ecco perché l’offerta Kena Digital X Limited Edition propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, aggiungendo anche 10 GB di traffico dati in 3G di TIM, al prezzo di 5,99 euro ogni 30 giorni. Prima l’offerta si attestava a 9,99 euro. Possono usufruire dello sconto tutti gli utenti che decidono di passare a Kena Mobile da un altro operatore, mantenendo lo stesso numero di telefono.

Per aderire a questa opportunità, basta recarsi in uno dei tanti punti vendita dell’azienda. È stato chiarito che non ci sono costi di attivazione, però dobbiamo essere disponibili a pagare 15 euro, perché la SIM comprende il primo canone mensile di 5,99 euro. A questi si aggiungono 5 euro di costo della SIM e 4,01 euro per la ricarica.

Sicuramente molti cercheranno di approfittare di questa offerta, che non sarebbe affatto da sottovalutare. L’unico punto da tenere in considerazione è la mancanza della connettività in 4G. In ogni caso a molti non dispiacerà di poter usufruire di un costo ridotto per le chiamate e per navigare su internet.

fonte Gizblog
Potrebbe piacerti anche