Xiaomi Redmi 5 si mostra in una foto dal vivo nella colorazione bianca

Xiaomi Redmi 5 è stato mostrato in una foto dal vivo con un design molto interessante, di colore bianco. Secondo le ultime voci, la società cinese avrebbe intenzione di lanciare tre modelli con schermo 18:9. Si tratterebbe di Xiaomi Redmi 5, Xiaomi Redmi 5 Plus e Xiaomi Redmi Note 5. I primi due avrebbero un prezzo che si attesterebbe intorno ai 150 dollari, il terzo avrebbe un costo di circa 250 dollari.

Ci sono alcuni dubbi sulla foto che è stata mostrata. Soprattutto appaiono delle divergenze per quanto riguarda le ipotesi che sono state fatte intorno al dispositivo in questione. Alcuni pensano che si tratti di Redmi 5, mentre altri sostengono che la foto potrebbe riferirsi al Redmi Note 5.

Il primo dovrebbe avere un processore MediaTek Helio P25, supportato, a seconda della versione, da 3/32 GB o da 4/64 GB. Il Redmi Note 5 avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 636. Possiederebbe 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Secondo alcune ipotesi ci sarebbe di quest’ultimo dispositivo anche una variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La nuova foto a quale dei due si riferisce nello specifico? È certo comunque che l’immagine va a confermare, almeno in parte, i vari render che abbiamo avuto la possibilità di vedere. Una differenza si ritrova soltanto nelle cornici: nella foto mostrata di recente sono molto più spesse rispetto a quanto si era potuto vedere fino a questo momento. Restano ancora molte cose da vedere, molti dettagli che non si possono desumere con sicurezza da questa foto a disposizione. Non ci resta che aspettare notizie più precise per farci un’idea più chiara sulle intenzioni di Xiaomi.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche