Google Pixel 3: previsti tre modelli nel 2018?

Potrebbero essere previsti tre modelli di Google Pixel 3 per il 2018. La notizia non è ancora sicura, ma sembra molto interessante il fatto che siano emersi dei nomi in codice lanciati da una fonte su internet, che rivelerebbe quali potrebbero essere gli smartphone della prossima generazione Google. I nomi in codice diffusi in rete sono crosshatch, albacore e blueline.

Su queste ipotesi si sono fatte tante supposizioni. Ad esempio c’è chi pensa che il colosso di Mountain View potrebbe presentare, oltre agli ipotetici Pixel 3 e Pixel 3 XL, anche un cellulare più economico. Per quanto riguarda il nome, alcuni sostengono che si potrebbe chiamare Pixel 3 Lite.

In alternativa l’altra ipotesi è che Google pensi a qualcosa vendibile ad un prezzo ancora più alto. Forse ha intenzione di seguire la scia di Apple, con i tre modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X? Al momento non è possibile dire niente di più certo. Tuttavia sappiamo che il nome in codice crosshatch già rientrava nei documenti Google AOSP. Degli altri due nomi non avevamo notizia, perché prima di ora non sono stati utilizzati in altri contesti.

google crosshatch wahoo

Anche un anno fa, quando sono cominciate a circolare sul web le prime indiscrezioni sui modelli Pixel che sarebbero usciti nel 2017, erano stati indicati altri tre nomi, sempre in codice. Si trattava allora di muskie, walleye e taimen. Alla fine del percorso, però, questi nomi si sono ridotti a due e sono rimasti soltanto il secondo e il terzo. Che cosa accadrà quindi il prossimo anno? Dobbiamo veramente aspettarci che Google ci proponga tre nuovi modelli per il Google Pixel 3?

fonte Phone Arena
Potrebbe piacerti anche