OnePlus 5T ora appare (non pubblicamente) anche su AnTuTu: ecco i dettagli

Giorni frenetici per gli appassionati di OnePlus, coi rumors di un possibile arrivo nell’immediato del 5T. Ieri sera vi abbiamo mostrato un leak, decisamente affidabile, in cui si intravede il frontale di quello che dovrebbe essere il prossimo flagship dell’azienda cinese (clicca qui per saperne di più); oggi c’è un ulteriore indizio a riguardo che proviene da AnTuTu.

Più in particolare si tratta di un benchmark ancora non reso pubblico dalla nota piattaforma ma di cui è entrato in possesso il sito GizChina.it. Vengono messe in evidenza alcune specifiche tecniche che già avevamo immaginato nelle scorse settimane e che contribuiranno a rendere OnePlus 5T uno smartphone più “in linea” soprattutto con le tendenze estetiche del momento.

Ci riferiamo ovviamente all’aspect ratio 18:9, testimoniato dalla risoluzione in Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) del display da 6 pollici che segnala AnTuTu; senza contare che l’immagine di ieri mostra chiaramente un frontale con cornici decisamente ottimizzate rispetto all’attuale OnePlus 5.

oneplus 5t benchmark

Ma non è tutto: OnePlus 5T dovrebbe arrivare con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ad accompagnare il confermatissimo Snapdragon 835. Grosse novità attese anche nel comparto fotografico, con tre obiettivi da 20 MP (dual cam posteriore), a differenza della configurazione attuale da 20+16 MP sul retro e 16 MP sul frontale. Insomma, display e fotocamera: è qui che OnePlus 5T proverà a fare il salto di qualità.

Potrebbe piacerti anche