Oppo R11s, ecco i teaser ufficiali che ne svelano l’aspetto!

Soltanto ieri vi parlavamo dell’apparizione di Oppo R11s su AnTuTu con svelata una buonissima parte della scheda tecnica (clicca qui per saperne di più). Oggi arrivano immagini ufficiali del prossimo top di gamma dell’azienda cinese che confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni, soprattutto quelle riguardanti il design e la parte anteriore dello smartphone.

Le immagini le troverete in basso e confermano che Oppo R11s dovrebbe quindi arrivare con un display da 6.01 pollici con risoluzione in Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel), quindi con aspect ratio 18:9. Una scelta resa possibile anche dal buon lavoro sul fronte dell’ottimizzazione delle cornici, di certo un bel passo avanti rispetto alla versione “standard” lanciata qualche mese fa. Ricordiamo anche che la presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 2 novembre e che Oppo R11s è atteso con Snapdragon 660 a bordo, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Occhio al comparto fotografico, probabilmente composto da una dual cam posteriore (con lenti da 20+16 MP) e un obiettivo anteriore con risoluzione da 20 MP. Il tutto su Android Nougat 7.1, con interfaccia grafica Color OS.

I più attenti di voi non si saranno di certo fatti sfuggire diverse somiglianze con la possibile scheda tecnica di OnePlus 5T: non è un mistero che già in passato ci siano stati modelli praticamente identici tra le due compagnie.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche