Clamoroso OnePlus 5T, ecco in rete il primo render giudicato “altamente attendibile”

La notizia è esplosa fragorosa nel tardo pomeriggio: Android Authority ha pubblicato un leak clamoroso (ritenuto altamente affidabile) che confermerebbe l’esistenza, e di conseguenza un arrivo a breve termine, di OnePlus 5T. Insomma, dopo settimane caratterizzate da rumors più o meno credibili, sembra si sia giunti ad una svolta. Tra l’altro soltanto qualche ora fa era girata l’immagine di quello che sembrava essere il sito del produttore cinese col futuro OnePlus 5T in bella evidenza. Una pagina che sarebbe poi scomparsa qualche minuto dopo la pubblicazione e che comunque aveva i crismi del “fake”.

Fake come l’invito per la stampa all’evento di inizio novembre circolato una decina di giorni fa e smascherato direttamente da OnePlus. Che aveva smentito l’invito ma non la data né tantomeno l’esistenza del device. Oggi è arrivata l’immagine che vedete in alto che di certo non fornisce moltissimi spunti di discussione ma che rende bene l’idea sulla direzione che prenderebbe OnePlus 5T. Il futuro top di gamma, peraltro, arriverebbe nel mese di novembre esattamente come accaduto lo scorso anno col 3T.

oneplus 5t

Non c’è il sensore per le impronte digitali sul frontale, spostato evidentemente sul retro per il solito discorso relativo alle ottimizzazioni delle cornici e per dare maggior risalto a quello che dovrebbe essere un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione in Full HD+, quindi con aspect ratio 18:9. Un bel salto in avanti rispetto al 5.5 pollici, 16:9, di OnePlus 5. Sarebbe in ogni modo questa la novità più evidente del 5T, al netto di un miglioramento sostanzioso anche dal punto di vista della batteria. Ne sapremo di certo di più nelle prossime ore.

Potrebbe piacerti anche